24 Agosto 2017
immagine di testa


Azienda
percorso: Home
Calzaturificio Ambra Cavallini S.r.l.
La nostra azienda artigiana nasce nel 1964, da una tradizione familiare che da anni abbiamo ereditato e che continuiamo a coltivare e curare nel cuore del Comprensorio del Cuoio, in Toscana.

In questo luogo dove la qualità dei pellami è da sempre un vanto, studiamo, sviluppiamo e realizziamo le nostre scarpe da donna con la stessa passione con cui ogni artigiano cura ogni sua creazione. Il continuo sviluppo creativo e produttivo ci permette oggi di offrire ai nostri clienti un prodotto che è la sintesi delle lavorazioni artigianali e delle moderne tecniche di progettazione.

Da sempre l´impiego di materiali di primissima scelta, la cura e la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, l’attento studio di linee, forme e modelli rendono le collezioni Cavallini la compiuta espressione di una ricerca stilistica che si tramanda ormai da due generazioni.
Oltre cinquant´anni di storia, esperienza e passione per le cose "fatte bene" che rendono ogni manufatto Cavallini un accessorio in grado di interpretare, in senso innovativo, ogni evoluzione del gusto e della moda grazie ad un mix unico di materie prime pregiate, tutte made in italy, di manodopera altamente qualificata e di una forte volontà di produrre calzature con un elevato valore di stile e qualità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it